Rumors e indiscrezioni su nuovi prodotti Apple, vedi l’iPad 2 e il chiacchieratissimo iPhone 5, in questi ultimi anni si sono basate perlopiù, almeno per quanto riguarda fattezze e design, su quelle cover dedicate che produttori cinesiCo hanno messo in vendita prima che il nuovo prodotto made in Cupertino facesse realmente comparsa tra gli scaffali degli Apple Store. La stessa cosa sta avvenendo in questi giorni anche per quello che dovrebbe essere il nuovo iPad 3.
Foto iPad 3 / iPad 2S – Cover posteriore
Atteso secondo le ultime notizie tra i primi di febbraio (CLICCARE QUI) e i primi di marzo (CLICCARE QUI), la nuova “tavoletta” della Apple che qualcuno ha già ribattezzato iPad 2S (CLICCARE QUI), dovrebbe avere le stesse identiche dimensioni dell’attuale iPad 2, salvo per lo spessore che dovrebbe essere maggiore di circa un millimetro.
Almeno questo è quanto si può dedurre dalle immagini delle prime cover dedicate, lanciate in queste ore dal produttore Chinee.
Attenzione però, è bene ricordare che, come già citato in precedenza, anche con l’iPhone 5 successe la stessa ed identica cosa, migliaia di presunte cover in circolazione, alla fine inevitabilmente “finete al macero”, per l’inaspettata scelta di Apple di rimandarne l’uscita. Vi ricordiamo quindi nuovamente che ci troviamo ancora nel campo dei rumors: nulla è ancora detto! Sarà iPad 2S o un rinnovatissimo iPad 3? Che ne pensate?
Foto iPad 3 / iPad 2S – Cover posteriore
Dall’asiatica Chinee le immagini delle prime presunte cover dedicate al nuovo iPad 3 o iPad 2S.
Se ti è piaciuto l’articolo segui lo speciale Rumors