Negozi, showroom e gallerie d’arte saranno coinvolti in questo circuito di recente inserimento, caratterizzato da un percorso culturale sullo stile Liberty che definisce l’aspetto di numerosi palazzi del quartiere milanese di Porta Venezia.

Ma non è tutto. I visitatori potranno non solo ammirare 10 storici edifici in stile ma anche prendere visione di tutte le novità di arte e design esposte presso showroom e negozi che rientrano nel medesimo circuito.

La carica innovativa del design si unisce al patrimonio architettonico e decorativo della città grazie a questo nuovo e atteso percorso che si aggiunge ai consueti appuntamenti del FuoriSalone, come Ventura Lambrate, Brera Design District e Tortona design Week.

Circa 20 location prenderanno parte all’iniziativa che potrà avvalersi del privilegio offerto da un’area che, custodendo monumenti, palazzi storici, gallerie d’arte e aziende di design, cattura l’interesse di visitatori, produttori, professionisti e addetti al settore.

Archiportale, Archilovers e Archiproducts partecipano all’iniziativa in qualità di media partner. (riproduzione riservata)