Il Bello del Riutilizzo della Materia 2012 - concorso di design

consegna entro il 18 maggio 2012

La società PBR (Piattaforma Bresciana Recuperi), specializzata nella bonifica e nel recupero di terreni contaminati lancia la quarta edizione del concorso di idee/progetti per la realizzazione progetti e/o manufatti ad uso civile/industriale oppure di opere d’arte utilizzando materiali (sabbie, ghiaie di diverse dimensioni) derivanti dalle lavorazioni di cui sopra. La PBR metterà a disposizione dei partecipanti i materiali necessari alla realizzazione del prototipo.

I materiali utilizzabili (sassi, ghiaia e sabbia) saranno forniti solamente ai partecipanti che ne faranno esplicitamente richiesta via email e saranno ritirabili (o inviati con corriere a spese del richiedente) presso lo stabilimento e/o presso la sede commerciale di Brescia, presumibilmente non prima del 16/03/2012.

Il concorso è aperto a: Architetti, Ingegneri, Geometri, Costruttori, Studenti delle Scuole Secondarie Superiori, ai liberi Artisti e Professionisti nonché alle Università.

Premi (unica categoria):
– 1° premio : 3.000,00 euro
– 2° premio : 1.500,00 euro
– 3° premio : 1.000,00 euro

BANDO | Scheda tecnica

web società PBR www.intergreen.it

pubblicato in data: 27/01/2012

concorsi di design, concorsi per studenti, Piattaforma Bresciana Recuperi

Il Bello del Riutilizzo della Materia 2012 – concorso di design

PBR (Piattaforma Bresciana Recuperi) lancia la 4a edizione del concorso di idee per la realizzazione di progetti ad uso civile/industriale o di opere d’arte utilizzando materiali (sabbie, ghiaie) derivanti dalle lavorazioni.