Falanga - Spose.JPG

Si è chiusa con una grande risonanza di stampa e notevole successo di pubblico l’ottava Edizione del Salone “Sposami!” svoltosi a Catania,  organizzato dalla Expo,  ideato e prodotto da Barbara Mirabella.
“Sposami” è una sorta di grande “Wedding Planner” che unisce a 360° tutte le esigenze dei futuri sposi, proposte da circa 200 aziende presenti e distribuite sui due piani del Centro Fieristico Le Ciminiere.

salone salone salone
salone
salone salone
salone
salone

Il Salone è un appuntamento di prestigio a livello nazionale anche per la sua fittissima agenda di eventi collaterali e personalità del mondo del fashion system che da anni interviene fattivamente. Fra questi : il Fashion Producer Antonio Falanga regista di tutti i momenti moda che si sono succeduti sulla passerella di “Sposami!”;  lo stilista Nino Lettieri  ospite d’onore con la sua Alta Moda Sposa; Michela Zio giornalista di grido che ha presentato il suo ultimo libro “Racconti in Vetrina”; il Wedding Planner più famoso d’Italia Angelo Garini (ve lo ricordate in coppia con Enzo Miccio nel famoso programma di Real Time “Wedding Planner”?) e l’affascinante Silvia dei Fiori una delle più straordinarie regine dei Flower Designers.
Barbara Mirabella, organizzatrice e Manager di Expo, ha raccolto molte sensazioni e dichiarato quanto segue: “ho avuto il piacere di parlare con molte coppie e sono felice di poter affermare che tutti hanno trovato utile la vista al Salone “Sposami!”.
La maggior parte sono riuscite a prenotare la villa dei loro sogni, gli addobbi floreali dai bravissimi flore design della Fiera, hanno preso contatti con le Maison Moda per i loro abiti e con le Società di Catering, per i loro ricevimenti.
Ma le coppie hanno altresì passato delle ore spensierate nella esclusiva “AreaEventi”, hanno partecipato  ai nostri concorsi, alle mostre fotografiche, alla parata delle torte, alle degustazioni di dolci, finger food e champagne programmate nei vari stand.
A “Sposami!” c’è e ci sarà sempre posto solo per l’amore…