Ferrari 458 Italia il tuning di Kahn Design
La Ferrari è unica e inimitabile e ora a renderla ancora più originale ci ha pensato il celebre laboratorio di tuning Kahn Design, infatti l’ esclusivo elaboratore inglese ha chiuso il suo 2011 presentando una sua personale versione della Ferrari California.
Per la precisione è la Ferrari 458 Italia Editions by Kahn a essere stata presentata in 2 configurazioni: la prima in Rosso Corsa, colore tipico del marchio, mentre la seconda è in bianco perlato a tre strati di vernice. Ad ogni modo queste due versioni posso essere ulteriormente personalizzate con degli interni realizzati su richiesta del potenziale cliente.
La 458 Rosso Corsa presenta delle rifiniture in grigio perlato per il tetto, minigonne laterali, paraurti anteriore e posteriore. Sono state qui riviste anche le sospensioni sport, opportunamente adattate ai nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici, rispettivamente per l’anteriore e il posteriore, che permettono di intravedere le pinze freni in tinta gialla.
Gli interni della Rosso Corsa sono stati realizzati in pelle: tunnel centrale, sedili Daytona, volante, consolle e altri inserti posti sul cruscotto. Passando alla Ferrari 458 Italia Editions vediamo come qui siano stati applicati tre strati di vernice. In questa versione la vettura adotta gli stessi cerchi della Rosso Corsa e le sospensioni sport. Le pinze freni invece sono invece di colore rosso mentre l’interno è dominio del nero.
Non mancano innumerevoli optional come la connettività per iPod, navigatore satellitare, Bluethoot, sensori di parcheggio, impianto hi fi JBL e Scudetti rigorosamente Ferrari.
Amici di Automobili 10 restate con noi per rimanere sempre aggiornati sul fascino di un mito senza tempo come la Ferrari.
Article source: http://www.automobili10.it/ferrari-458-italia-il-tuning-di-kahn-design-32196.html