Design on Fire – concorso di design

Design on Fire - concorso di design

scadenza 26 marzo 2012

BIC, storico brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi, ha appena lanciato un nuovo concorso europeo per progettare la prossima collezione dell’accendino più venduto al mondo.

Per partecipare, creando il proprio accendino o votando il preferito, basterà accedere all’apposita sezione dedicata al concorso all’interno del sito istituzionale BIC www.mybiclighter.com o sulla nuova pagina Facebook che l’azienda ha dedicato al mondo degli accendini www.facebook.com/laccendinobic

La creazione che saprà conquistare il più alto numero di consensi del pubblico vincerà un premio dal valore di 1.000 €*, mentre la giuria, dopo un’attenta valutazione di tutti i progetti presentati, proclamerà il vincitore di “Design on Fire” premiando la sua originalità e creatività con 2.000€* e la produzione della linea vincitrice in oltre 62.500 pezzi. “Design on Fire” non premierà solo gli artisti; in palio per tutti coloro che voteranno la decorazione piu` bella un fantastico soggiorno a New York!

A rendere ancora più unica questa prima edizione 2012 di “Design on Fire“, il contributo dato da due celebri artisti di strada, Nasty e Speedy Graphito, ritenuti oggi i pionieri dello Street Art Movement e considerarti vere e proprie icone del genere che hanno firmato la prima serie di accendini con il loro tratto unico ed inconfondibile.

pubblicato in data: 02/02/2012

concorsi di grafica

Design on Fire – concorso di design

BIC ha appena lanciato un nuovo concorso per progettare la prossima collezione dell’accendino più venduto al mondo. Crea il tuo accendino o vota il tuo preferito.

Article source: http://www.professionearchitetto.it/concorsi/notizie/14798/Design-on-Fire