Claudia Lotta sweet designer (3).jpg

Per chi è sempre alla ricerca di nuovi locali che fanno tendenza da non perdere allora l’apertura del nuovo Sweet Designer appena inaugurato a Torino.

Uno shop-atelier di cake design dove trovare il giusto connubio tra i sapori della tipica pasticceria italiana e uno stile fashion delle creazioni proposte ai clienti.

Il locale è un progetto di Claudia Lotta, giovane designer del mondo dei dolci,  formatasi a Londra da Peggy Porschen  a Londra e alla Wilton Cake Decorating School di Chicago.

Torte, dolci e biscotti che sembrano delle creazioni artistiche che quasi dispiace mangiare se non che se non lo si facesse si perderebbe il piacere del loro sapore.

Nulla è stato lasciato al caso ogni particolare anche del locale è stato curato da Claudia Lotta come il lampadario creato con tante palline colorate, il tavolino bistrot e la lavagnetta per gli appunti in puro stile british.

Nelle sue creazioni tanta attenzione per la scelta degli ingredienti per soddisfare tutti i palati anche quelli delle persone più esigenti e dai diversi stili alimentari come nel caso dei vegani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI