Blackberry Milan è il nuovo smartphone con tastiera completa QWERTY che scorre dal lato corto e che monta il sistema operativo Blackberry 10. E’ il nuovo nome dell’OS prima conosciuto come BBX che andrà a interessare tutti gli ultimi cellulari della società canadese e forse anche il possibile nuovo tablet, che cercherà di comportarsi meglio di Playbook. Blackberry Milan è un nome in codice di uno smartphone che potrebbe debuttare durante il prossimo anno, scopriamolo.
Blackberry Milan sarà uno dei primi smartphone con sistema operativo Blackberry 10 che vedrà la luce durante il prossimo anno. Un modello con schermo touchscreen e con tastiera completa QWERTY che scorrerà dal lato corto, così come Blackberry .
Ci sono poche indicazioni sulla scheda tecnica, sembra però che potrà supportare un display da 1280×780 pixel ossia HD con una densità di pixel per pollice (PPI) maggiore rispetto a iPhone 4 e in linea con gli ultimi smartphone con sistema operativo di Google.
Le specifiche tecniche di Blackberry Milan includono così un processore dual core da 1.5GHz con 1GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording HD, videocamera fronale 2 megapixel per videochiamate, GPS, Bluetooth e Wi-Fi. Attendiamo nuove informazioni.
Fonte | Crackberry
Ultimi articoli
Motorola Droid 4 con QWERTY, fascino scorrevole
Blackberry Bold 9790 e Curve 9380 ufficiali, ecco le schede…
Blackberry London, il primo smartphone con BBX?
Smartphone Android con più problemi, i Blackberry i più sani
Articoli correlati
Blackberry Curve 9380 esce allo scoperto, a sorpresa
Blackberry 9980 sarà lo smartphone più brutto di RIM?
Blackberry Torch foto e video del gioiello scorrevole
Blackberry Storm 3 il modello scorrevole
- Login|
- Registrati|