Nella splendida cornice di Dubai Porsche Design e RIM hanno svelato il nuovo Blackberry di lusso, il BlackBerry Porsche Design P 9981. Il nuovo prodotto è la visione del futuro secondo Porsche e RIM con un design che rompe gli schemi, spigoloso e duro, con la parte anteriore in acciaio ma con il retro in pelle. Un tocco di classe per un blackberry al top anche nelle prestazioni con 8 GB di memoria interna, un processore 1,2 GHz, funzionalità Dual-Band Wi-Fi e video HD 720p con schermo touchscreen. Ancora nessun annuncio ufficiale sul prezzo, anche se il modello presentato a Dubai ha un costo di duemila dollari: tecnologia, lusso, classe e design in un blackberry destinato a far parlare.
Il nuovo BlackBerry Porsche Design P 9981 è il primo nato dalla collaborazione tra Porsche Design e RIM che così si inseriscono nel mercato del cellulari di lusso con un modello di altissimo prestigio.
“Porsche Design P 9981 è uno smartphone davvero moderno e lussuoso, nel quale lo stile senza tempo di Porsche Design incontra l’impareggiabile esperienza di BlackBerry“, queste le parole di Todd Wood, vicepresidente Industrial Design di RIM. Un modello futuristico e di certo adatto alle tasche di pochi.
Ultimi articoli
Da Harrods i nuovi visori 3D personali di lusso by Sony
Platino e diamanti nell’iPhone 4S …
Cristalli Swarovski per il salva-jack dell’iPhone…
Oro a 24 carati per il Macbook Pro più chic by Computer-Choppers
Articoli correlati
Oro rosa, titanio e gomma per l’orologio by…
Porsche Design: il lussuoso Calendario dell’Avvento
Lusso, il design interno della Porsche Panamera
Natale 2008: brinda con Veuve Clicquot e Porsche Design
- Login|
- Registrati|